8 Modi Per Fare Uno Screenshot In Microsoft Windows

Se invece vuoi catturare solo una finestra o vuoi uno screenshot in forma libera, fai clic sulla voce “modalità” e seleziona l’opzione desiderata. Potrai qui vedere le quattro modalità diverse di cattura descritte in dettaglio qualche paragrafo sopra. Gli screenshot saranno automaticamente nominati e numerati per poi venir memorizzati in formato PNG.

  • PDF24 Creator è ora disponibile in lingua italiana nella versione aggiornata Scarica gratis subito.
  • Nei passi successivi, infatti, trovi spiegato, in modo semplice ma non per questo poco dettagliato, come compiere l’operazione in questione utilizzando gli strumenti predefiniti offerti dal sistema operativo.
  • Windows verrà riavviato e dopo alcuni istanti comparirà la finestra del BIOS/UEFI.
  • Microsoft è a conoscenza del problema e il prossimo 12 ottobre rilascerà un aggiornamento cumulativo di Windows 11 per risolverlo.

Di conseguenza, molti utenti stanno usando BlueStacks per giocare a PUBG Mobile su Windows, dato che è il modo gratuito per poter installare PlayerUnknown’s Battlegrounds sul PC e giocare a uno dei successi dell’anno senza dover pagare su Steam. Perciò, Tencent non ha esitato a lanciare il proprio emulatore per giocare a PUBG gratuitamente per fare concorrenza a BlueStacks. Infine, occorre sottolineare che aggiunge il supporto per Android 7 Nougat, un aspetto molto richiesto dai suoi utenti. Ad analisi conclusa, le eventuali minacce individuate ti saranno mostrate sotto forma di elenco, con la relativa descrizione e la posizione sul disco. Per neutralizzarle e spostarle in quarantena, verifica che siano contrassegnate da un segno di spunta e fai clic sul bottone Applica azioni. Da questa schermata possiamo anche ripristinare Windows 10 alle impostazioni iniziali o usare l’ultima configurazione sicuramente funzionante, esattamente come si faceva una volta dal menu delle opzioni avanzate di Windows 7 .

Come Entrare Nel BIOS ASUS Con Windows 10

Al termine della procedura, Windows Defender ti mostrerà una finestra riepilogativa con le eventuali minacce rilevate e le eventuali operazioni intraprese sui file coinvolti. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Creare un sito con WordPress La nostra guida di WordPress vi guida passo per passo nella creazione del vostro sito… Aprite il browser, fate clic sul collegamento all’estensione desiderata e premete il pulsante “Aggiungi” nella pagina che si apre. Clicca e lancia l’app una volta che appare nei risultati della ricerca.

In questo modo sarai certo di poter ripristinare l’attuale versione del BIOS nel caso in cui la procedura di aggiornamento non dovesse andare a buon fine.In alcuni casi ti potrebbe venire chiesto di eseguire il backup del BIOS come primo passaggio della procedura di aggiornamento. Giunto alla schermata successiva, clicca sull’iconaAggiorna e questa fonte Ripristina, premi poi sulla voceRipristina e, per accedere alle opzioni d’avvio, pigia sul pulsanteRiavvia corrispondente alla sezioneRiavvio avanzato. Tanto per iniziare, pigia la combinazione di tastiWin+I per aprire la sezione delleImpostazioni di Windows 8.1 e, da lì, scegli la voceModifica impostazioni PC collocata nella parte bassa del pannello. In alternativa, puoi premere il pulsanteStart di Windows 8.1 (l’icona a forma dibandierina collocata in basso a sinistra), immettere la parolaimpostazioni nell’apposito campo di ricerca e cliccare sul primo risultato visualizzato.

Fare Uno Screenshot In Windows

Per risolvere il problema basta cliccare sull’icona posta nella parte alta a sinistra della finestra e effettuare il log out. I software antivirus sono molto importanti per la sicurezza del PC, ma potrebbero causare qualche problema al processo di installazione di Windows 11. A questo punto, se avete riscontrato problemi durante l’installazione dell’OS, nella sezione “Risoluzione dei problemi consigliata” dovreste trovare la voce “Windows Update”. Selezionatela, cliccate su “Avvia strumento di risoluzione dei problemi” e seguite le istruzioni.

Usare Unapplicazione Di Screenshot Di Terze Parti

In questo articolo vi spieghiamo come realizzare uno screenshot del vostro schermo. Windows 11 fa piazza pulita della confusione che regnava precedentemente sovrana in Windows 10 e lo fa accorpando lo strumento di cattura con Snip e Sketch. Il nome definitivo per questo nuovo strumento in Windows 11 è proprio “Strumento di cattura”. Cattura qualsiasi finestra attiva o una porzione del tuo schermo come faresti normalmente.

Beh, se le cose stanno esattamente così e, dunque, vorresti sapere come eliminare i virus dal PC con Windows 10, sappi che sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Nelle righe successive, infatti, trovi indicato, in maniera semplice ma non per questo poco dettagliata, tutte le varie operazioni che puoi compiere per liberarti delle minacce informatiche che albergano sul tuo PC. Print Screen — copia uno screenshot dell’intero desktop nella clipboard di Windows. Qualora non lo sapessi, il tasto Win è quello con la bandierina di Windows che si trova in basso a sinistra, mentre il tasto Print Screen si trova in alto a destra. La corretta esecuzione del comando dovrebbe essere segnalata da un oscuramento momentaneo del desktop. L’estensione viene installata automaticamente e viene visualizzata come pulsante in alto a destra della barra degli indirizzi del browser.

Trả lời

Email của bạn sẽ không được hiển thị công khai. Các trường bắt buộc được đánh dấu *